Racconti sotto L'arco

laboratori racconti sotto l arcoNel proseguo delle attività previste dal progetto nell’ambito del disciplinare attuativo della Legge Regionale n.15/2011 in materia di ecomusei, regolante i rapporti tra la Regione Puglia e i comuni ecomuseali ammessi al finanziamento di azioni a sostegno degli Ecomusei, L’Associazione Ecomuseale di Valle d’Itria - sezione Locorotondo con il contributo della Regione Puglia (Assessorato alla Qualità del Territorio) e il patrocinio del Comune di Locorotondo organizza “RACCONTI SOTTO L’ARCO” laboratori ecomuseali partecipati: una serie di laboratori partecipati tematici con la comunità in cui la stessa potrà riunirsi, parlare e confrontarsi su vari aspetti legati al territorio e al proprio modo di essere locorotondesi.

Il calendario prevede quattro appuntamenti dalle 17,00 alle ore 19,00 c/o Complesso di Sant’Anna - via Martina Franca- a Locorotondo.

30 settembre 2013

“Tra pietra e natura”…Patrimonio costruito e naturale

01 ottobre 2013
abracadabra… “affascina(nti)” rituali magici tra sacro e profano