Giornata del Paesaggio - Martina Franca

Una passeggiata tra sentieri, Boschi e Masserie della Murgia sud occidentale, alla riscoperta dei modelli passati di sostenibilità. Anche quest'anno si rinnova l'appuntamento con la giornata del paesaggio organizzata dall'Associazione Ecomuseale di valle d'Itria - sez. di Martina Franca. La Giornata del Paesaggio, promossa dalla rete Mondi Locali, è un insieme di gesti diversi, ognuno proprio del carattere dell’Ecomuseo che lo propone e coerente con il luogo e il tempo in cui avviene, uniti nell'obiettivo di raccontare le diversità e dimostrare che il paesaggio è la somma di infinite azioni, piccole e grandi, materiali e immateriali.

APPUNTAMENTO 1 DICEMBRE ORE 9.00 - STAZIONE DI SERVIZIO AGIP BAR MARTINA CAFFE' - VIA MADONNA PICCOLA - MARTINA FRANCA

Si consiglia abbigliamento e scarpe comode, con zaino, acqua e companatico a seguito per pausa aperitivo conviviale.

Per info e prenotazioni: 328 2511796 (Antonio) - 348 9397461 (Giuseppe)