ESCURSIONE

"INVASIONI BOTANICHE TRA PETALI E CUMMÈRSE"

Ritorna a Locorotondo l’appuntamento con Invasioni Digitali, iniziativa di carattere nazionale che prevede la visita e l’ "invasione” di un luogo particolarmente ricco di valore e  significato da esplorare e fotografare.

Quest’anno l’iniziativa, curata nuovamente dalla Società Cooperativa Sistema Museo, ente gestore

dell’ Info-Point Locorotondo, e da Mappart Idee in Movimento, agenzia e tour operator con sede a Locorotondo, avrà luogo sabato 28 aprile 2018 a partire dalle 09.00, e ci porterà per la prima volta alla scoperta di un piccolo luogo magico, un meraviglioso angolo di paradiso botanico incastonato nel borgo con piante esotiche e rare. Grazie alla disponibilità del proprietario, il Dott. Giuseppe Pastore, che se ne prende amabilmente cura, potremo godere dell’accesso esclusivo a questa oasi di pace per poterne ammirare le meraviglie naturali presenti, oggetto di ricerca e studio, con le loro forme, colori e profumi.

A seguire chi vorrà potrà prendere parte ad un tour guidato del centro storico, tra le bianche e imponenti cummèrse, vicoli incantevoli e un panorama mozzafiato sulla Valle d’Itria.

Pronti con la vostra fotocamera per immortalare e fotografare l'incanto che si mostrerà ai vostri occhi?! Usate gli hashtag #invasionidigitali#seedsforculture#invadilocorotondo#invasionibotaniche#stayflowered
Sistema MuseoInfo-Point LocorotondoMappartInvasioni Digitali
#lecollaborazionichecipiacciono

L'iniziativa è svolta in collaborazione con l'Associazione Ecomuseale di Valle d'Itria, sezione di Locorotondo.

INFO:

Quando: sabato 28 aprile 2018 alle ore 09.00

Dove: Appuntamento presso l'Info-Point Locorotondo in Piazza Vittorio Emanuele, 26

Partecipazione GRATUITA ; prenotazione OBBLIGATORIA entro il 27 aprile 2018

Modalità di prenotazione sul sito di Invasioni digitali

o contattando i seguenti recapiti:

Tel. 347 7532574; 320 7944731; mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Note: si raccomanda di indossare scarpe comode.

Evento Facebook:  https://www.facebook.com/events/287922305075818/