ESTEMPORANEA DI PITTURA III EDIZIONE

Scorci su tela

rappresentazioni pittoriche del Centro Storico monopolitano

l'Associazione Ecomuseale di Valle d'Itria - sezione di Monopoli Vi informa che la data della terza edizione dell'estemporanea di pittura:

è stata posticipata al 20 giugno, con scadenza della data per le iscrizioni al 12 giugno 2015

Scorci su tela – rappresentazioni pittoriche del Centro Storico monopolitano”: questo il titolo della terza edizione del concorso di pittura estemporanea indetto dall’Associazione Ecomuseale di Valle d’Itria, sezione di Monopoli, che avrà luogo in data 31 maggio 2015 presso il Castello Carlo V di Monopoli.

Tema dell’estemporanea è il Centro Storico monopolitano, con i suoi vicoli, i suoi scorci, i particolari unici e caratteristici che ogni partecipante potrà rappresentare utilizzando la propria tecnica pittorica, la propria sensibilità e creatività. Sono previste due diverse categorie di partecipanti, adulti e bambini, e per questa terza edizione è prevista la presentazione del catalogo comprendente le tre edizioni del concorso.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate tramite modulo di iscrizione, riportato in calce al regolamento (anch’esso firmato per accettazione), scaricabile dal sito dell’associazione Ecomuseale di Valle d’Itria: www.ecomuseovalleditria.it o dal sito del Comune di Monopoli: www.comune.monopoli.ba.it e dovrà pervenire presso l’indirizzo: URP

Monopoli, via Garibaldi n.6, 70043 Monopoli (BA) entro e non oltre le ore 19.00 di venerdì 22 maggio 2015 mediante raccomandata A/R, corriere espresso o consegna manuale.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Associazione Ecomuseale di Valle d’Itria: sezione di Monopoli: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 3890135790

BANDO ESTEMPORANEA