Vita nelle 'nchiostre

RACCONTI ITINERANTI TRA STORIA E CULTURA

Martina Franca – 27 Luglio 2019

Gli operatori ecomuseali della sezione di Martina Franca insieme all’Associazione Castrum Martinae organizzano l’evento “Vita nelle 'nchiostre - Racconti itineranti tra storia e cultura”, una passeggiata nel centro storico alla scoperta di scorci caratteristici e tradizioni martinesi.

Partendo dalla Torre di San Nicola il percorso si svilupperà tra vicoli e palazzi storici, tra chiese di antica memoria e 'nchiostre intrise di racconti popolari. E proprio le tradizioni saranno protagoniste di questa visita guidata. Infatti Tonia Acquaviva, Antonietta Basta, Dina Caliandro e Alessio Trono allieteranno i partecipanti con piccoli sketch in vernacolo.

L’appuntamento è per sabato 27 luglio alle ore 18.00, presso la Torre di San Nicola

Per info e prenotazioni: